Un’assemblea aperta del Centrodestra per raccogliere le richieste dei cittadini

Il nostro progetto è andare oltre le primarie, e organizzare per questo autunno un’assemblea aperta che riunisca tutto il Centrodestra, per raccogliere direttamente dai cittadini proposte e richieste. Vogliamo che la lista degli impegni che ci prenderemo sia frutto di un confronto autentico, un faccia a faccia con i bassanesi, vogliamo mettere sul piatto le questioni concrete che interessano i nostri elettori.

La città ha bisogno di una scossa che dia vitalità e, soprattutto, i bassanesi hanno bisogno di tornare a essere di nuovo protagonisti della vita civica.

Crediamo inoltre che sia necessario costruire una squadra di governo competente, con personalità di alto profilo, in grado di immaginare la città dei prossimi quindici-vent’anni. Da sempre la nostra lista civica di batte perché le scelte amministrative siano fatte con preparazione, lungimiranza e capacità di visione. Per questo sarebbe utile, ove possibile – e invitiamo anche il Centrosinistra a farlo, – indicare già in campagna elettorale i nomi dei futuri assessori, in modo che i cittadini possano valutarne le competenze e che l’azione politica sia davvero trasparente.

Tra i cittadini e i loro rappresentanti politici ci sono le decine di tecnici che compongono la macchina amministrativa. Dopo anni di abbandono da parte di chi ha governato la città, è tempo di ricostruire quell’unità di intenti che si percepiva durante l’Amministrazione Bizzotto. Per questo se, come ci auguriamo, i bassanesi ci affideranno la guida della città, lavoreremo per riportare energia ed entusiasmo tra chi ha il compito di tradurre in azioni concrete le linee politiche di Giunta e Consiglio.

Massimo Gianesin – Coordinatore lista civica Impegno per Bassano

Foto da Il Giornale di Vicenza del 05/09/2018

GDV_050918_CONGRESSO


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...